I video che ho fatt con Flipaclip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ho un nuovo programma. Flipaclip. Con quello posso creare i miei cartoni animati personali. E quindi ecco qui il primo video che ho creato dopo aver fatto vari esperimenti. Una scena del film disney "La sirenetta 2 ritorno agli abissi" interpretata dai miei OC Angel e Salina.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Molto bello! *_* Flipaclip sembra un programma decisamente interessante, e sono davvero curiosa di scoprire cosa creerai in futuro. Hai già qualche progetto in mente?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris @ 8/4/2023, 11:51) 
    Molto bello! *_* Flipaclip sembra un programma decisamente interessante, e sono davvero curiosa di scoprire cosa creerai in futuro. Hai già qualche progetto in mente?

    Più o meno. Stavo pensando di fare un video di Terra Branford con questa canzone.



    Poi forse fare qualche scena di trasformazione sfruttando questi due video.





    Farò forse un video con Cortocircuito. Poi forse qualcosa anche con questo.



    E forse farò un video con i miei OC Raptor anche se devo ancora decidere la canzone e trovare delle scene di film con i raptor che siano adeguate ad essa in modo da poterci ridisegnare sopra. Con flipaclip infatti non si possono fare solo cartoni animati, ma si possono anche mettere tali cartoni animati sui video già esistenti, e quindi si possono creare situazioni alla roger rabbit. Ma prima di dedicarmi a tutto questo penso che finirò il fumetto di Samael.
    Poi verò cos'altro potrò fare. Devo anche vedere in effetti se posso trovare altri metodi oltre a ridisegnare cose già esistenti. Perché con questo programma si possono metterci anche i disegni su carta scannerizzati. Quindi dovrò provare nuovi trucchi per fare tutto.

    Edited by l.pallad - 8/4/2023, 15:13
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Un nuovo video con Flipaclip. Un omaggio alla mia amica Aurora Germelli con la canzone "Balla io so che puoi" della serie televisiva littlest pet shop.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Mi è piaciuto molto anche questo video. *_*
    Ottima animazione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris @ 17/4/2023, 16:58) 
    Mi è piaciuto molto anche questo video. *_*
    Ottima animazione!

    Grazie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Un nuovo video che ho fatto con Flipaclip. Sequel de "La trasformazione di Angel" ci mostra Angel come si gode la sua nuova vita da Cansirena insieme al suo amore Cosmo e agli altri abitanti del mare. Ho usato qualche scena de "La sirenetta 2", "La sirenetta 3" e l'episodio 6 dell'ottava stagione di My Little pony "Una scelta difficile" per farlo, ma sono soddisfatto del risultato.

     
    Top
    .
6 replies since 7/4/2023, 17:21   29 views
  Share  
.
Top
Top