Abilitare la reputazione sul forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Ho pensieri contrastanti su quanto riguarda il sistema di reputazione. Da una parte lo trovo comodo, dall'altra ho timore che venga abusato. Permettere di dare un 'mi piace' ai post non mi pare una cattiva idea ma ho qualcosa da ridire sulla questione della reputazione negativa. Stavo considerando quindi...

    1. Se attivare il sistema di punteggio per i messaggi (il simpatico :b: e teoricamente l'antipatico :p: ) solo nelle sezioni in cui potrebbe essere utile. Non so, ad esempio quelle in cui mostriamo i nostri lavori. Magari l'off-gdr in generale. Per quanto riguarda le sezioni gdr, non ne sono molto convinta. :=/:

    2. Se permettere solo di dare punti in positivo (quindi niente odioso :p: ). Insomma, se il post non ti piace basta che lo ignori, non è necessario dichiararlo al mondo. Ok, non sono mai stata una grande fan del "Non mi Piace" e non amo vedere utenti con la reputazione negativa solo perché stanno antipatici a qualcuno.

    Consigli o proposte?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Penso possa andare.
     
    Top
    .
1 replies since 13/10/2022, 16:56   15 views
  Share  
.
Top
Top