Presentazione

eccomi qua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Signore dei Draghi

    Group
    User
    Posts
    10,242
    Location
    campi di battaglia di kiri.

    Status
    Offline
    Salve a tutti belli e brutti.

    Sono uno studente universitario.
    La mia storia è semplice:
    Sono nato in data sconosciuta a Florencia in Colombia, all'epocca centro di Comando delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo, in italiano Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo), abbandonato in orfanotrofio pochissimo tempo dopo la mia nascita e adottato dopo circa un anno, sono stato portato in Italia il 1 novembre del 1987 che è diventata la mia data di nascita visto che prima non avevo ne un nome ne esistevo per l'anagrafe, quindi ho sempre vissuto in Italia.
    Amò i manga e gli anime di genere azione e combattimento anche se di recente sto scoprendo gli Isekai, i classici della Disney, leggo i Tex, la storia e il teatro (a volte tendo ad essere un po teatrale) e il trono di Spade.
    Possiedo un bel pò di roba (i libri, le avventure di Dunk ed Egg, i fumetti, la guida, il monopoli, la serie), e il mio personaggio preferito è Tyrion Lannister, mentre odio gli altri lannister e i Frey ma ho paura e orrore dei Bolton da cui mi tengo alla larga, tuttavia faccio il tifo per il Nord e gli Stark.

    Di carattere sono solitario, cinico, pessimista, drastico, tragico e disilluso dalla vita, perdo facilmente le staffe e quando lo faccio nei confronti di una persona sono capace di tenere il rancore per anni oltre a meditare una vendetta lenta e terribile, tendo ad essere parecchio macchiavellico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ninjadellanebbia!