Bando per Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by TinyPic



     
    Top
    .
  2. Khirsah
     
    .

    User deleted


    BANDO



    I Portali d'Argento


    Dalla notte dei tempi quando le prime luci del primo sole diedero vita a questo mondo
    una frattura profonde e insidiosa divise i continenti di questo mondo
    Una frattura color cobalto come le smisurate profondità e perigliose degli oceani.
    Ma oggi al sorgere del nuovo sole una nuova era inizierà.
    L'era della Consapevolezza
    Insieme ad esso sorgeranno nuovi Eroi che plasmeranno il futuro di questo pianeta flagellato da sconvolgimenti e guerre.
    Con la luce del nuovo giorno si accenderà una nuova speranza.
    Quando la scintillante cascata d'argento liquido del portale sarà illuminata dai raggi solari l'avventura avrà inizio.
    Voi prodi che accetterete con coraggio di attraversare il portale avrete la possibilità di plasmare il destino del mondo e il vostro
    Sappiate questo
    Chi non riterrà degno dal portale, sarà costretto ad affrontare una dura lotta per la sopravvivenza contro i demoni che risiedono in voi stessi....
    una dura battaglia che potrebbe costare la vostra stessa anima..
    Quindo solo voi coraggiosi che avete già sconfitto i vostri demoni interiori potrete passare indenni...



     


    Edited by Khirsah - 5/6/2010, 09:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline

    Kian ovviamente, sarà partecipe e guiderà la spedizione u.u
    Su su forza giovani novelli..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Perchè una vita senza rimpianti, non è una vita vissuta a pieno!

    Group
    User
    Posts
    2,082

    Status
    Offline
    Rafiel e Cletus ci sono!XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    14,087

    Status
    Offline
    ovviamente Lakeyra presente all'appello xD
     
    Top
    .
  6. Lucky|Luke
     
    .

    User deleted


    Anche se devo ancora prendere confidenza con lui..Ruud will participate with you! ^^
     
    Top
    .
  7. Khirsah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thelordofdragons @ 7/6/2010, 12:15)
    Kian ovviamente, sarà partecipe e guiderà la spedizione u.u
    Su su forza giovani novelli..

    Hemmm Non ti sei dimenticato nulla? Guideremo Le quest....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,190

    Status
    Online
    Partecipo anch'io a questa quest. ^_^
     
    Top
    .
  9. .†.Alex.Crow.†.
     
    .

    User deleted


    Loth e Naadh ci saranno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 8/6/2010, 18:43)
    Partecipo anch'io a questa quest. ^_^

    Dimmi una cosa Pallad, o non hai letto tutto, eccetto il titolo "Quest" e quindi hai deciso di partecipare, oppure vuoi suicidare il tuo pg. Spiegami questa cosa xD

    Quando la scintillante cascata d'argento liquido del portale sarà illuminata dai raggi solari l'avventura avrà inizio.

    Ecco qua la citazione. Cascata d'argento liquido, sei un licantropo... ti uccide, non sei immune xD
    Presto daremo inizio alla quest gente, suddividendo nei seguenti gruppi, al quale sarete assegnati.
    Presto, maggiori informazioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,190

    Status
    Online
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 10/6/2010, 11:11)
    CITAZIONE (l.pallad @ 8/6/2010, 18:43)
    Partecipo anch'io a questa quest. ^_^

    Dimmi una cosa Pallad, o non hai letto tutto, eccetto il titolo "Quest" e quindi hai deciso di partecipare, oppure vuoi suicidare il tuo pg. Spiegami questa cosa xD

    Quando la scintillante cascata d'argento liquido del portale sarà illuminata dai raggi solari l'avventura avrà inizio.

    Ecco qua la citazione. Cascata d'argento liquido, sei un licantropo... ti uccide, non sei immune xD
    Presto daremo inizio alla quest gente, suddividendo nei seguenti gruppi, al quale sarete assegnati.
    Presto, maggiori informazioni.

    Ah, è vero. Non ci avevo pensato. :ops.gif: è una cosa che quindi non posso evitare, e di conseguenza mi tocca mollare tutto? oppure esiste una maniera che mi permetta di attraversarla facendomi sopravvivere (dopotutto credevo che d'argento fosse solo un colore, non proprio di metallo)?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline

    O_O Purtroppo non conosco altre lingue, non posso scrivere in altri modi... è italiano più che comprensibile quello Pallad xD
    E' impossibile evitarlo. Se era solo un semplice colore, avremo scritto cascate color argento... argento liquido vuol dire che è il metallo... dunque ti tocca non partecipare..
    A meno che, come ti ho detto prima, tu non voglia suicidare il tuo pg. A te la scelta..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,190

    Status
    Online
    CITAZIONE (thelordofdragons @ 11/6/2010, 09:41)
    O_O Purtroppo non conosco altre lingue, non posso scrivere in altri modi... è italiano più che comprensibile quello Pallad xD
    E' impossibile evitarlo. Se era solo un semplice colore, avremo scritto cascate color argento... argento liquido vuol dire che è il metallo... dunque ti tocca non partecipare..
    A meno che, come ti ho detto prima, tu non voglia suicidare il tuo pg. A te la scelta..

    Ok. Capisco. Meglio che non partecipo allora. Vorrà dire che ne chiederò una per me appena sarò salito di livello.
     
    Top
    .
  14. Red Dragon!
     
    .

    User deleted


    la mia Ruin è pronta a combattere e vincere!!!! We will fight!!!!
     
    Top
    .
13 replies since 5/6/2010, 07:38   168 views
  Share  
.
Top
Top