Clamoroso annuncio del Gruppo Editoriale Armenia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quivalen Soth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avviso ai lettori

    Gentili lettori,

    Ci spiace comunicare che, a causa di un profondo disaccordo con alcune politiche aziendali della casa editrice americana Wizard of the Coast, tra cui l'inserimento dell'Italia nella lista dei paesi ad alto rischio alla stregua di un paese del terzo mondo e l'obbligo a sottostare a controlli non consoni e inusuali per una casa editrice, non continueremo la produzione della suddetta casa editrice fino a che non si troverà un accordo comune.
    Ci teniamo a precisare che questa decisione non dipende dalla nostra volontà, che anzi mira alla continuazione del quasi trentennale rapporto di lavoro, ma dalla rigida struttura della casa editrice americana che non lascia spazio alla rivalutazione di un posizionamento più consono per il nostro paese.

    Per quanto sopra, non verranno più acquisiti nuovi diritti WOC fino a un eventuale accordo, mentre i titoli in catalogo continueranno ad essere disponibili fino alla scadenza dei relativi contratti. Ci teniamo a informare i nostri lettori che la produzione fantasy continuerà incrementando le collane internazionali di maggior successo.

    Cordiali saluti.

    GRUPPO EDITORIALE ARMENIA

    Ecco Lord, ti ho copiato l'avviso, è sul sito dell'Armenia comunque.
    Io veramente sono senza parole, non ho mai avuto una delusione simile.... aspetto da anni quel maledetto libro!!!!
    Comunque, se volete un consiglio, nel caso abbiate voglia di leggere qlcosa di dragonlance affrettatevi ad andare in libreria, non so quando e se la situazione si sbloccherà...
     
    Top
    .
32 replies since 30/1/2010, 23:48   781 views
  Share  
.
Top