Clamoroso annuncio del Gruppo Editoriale Armenia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quivalen Soth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gentile Francesca,

    Il terzo volume delle Cronache Perdute uscirà a Giugno e ci spiace comunicare che sarà l'ultimo volume di Hasbro che pubblicheremo. Per ulteriori info può controllare il sito www.armenia.it sezione fantasy.
    Capiamo l'amarezza dei lettori, ma purtroppo non è una situazione scelta da noi.

    Cordiali saluti.

    GEA

    Vi posto la risposta che mi è arrivata dall'Armenia, dopo che ho scritto per avere chiarimenti in merito alla faccenda.
    Quindi il libro che aspetto uscirà ( :wub: ) ma per il resto la faccenda non è affatto rosea.
    Lascio a voi i commenti.... se si può commentare una cosa del genere che a me sinceramente lascia senza parole.
     
    Top
    .
  2. Vykos
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho interesse soltanto per quel libro (dannazione, ancora un ritardo...), dopodichè, essendo la saga esaurita nelle vicende centrali, considero un mero valore aggiunto (nel migliore dei casi) qualunque altra uscita. Tanto per andare sul sicuro recupererò le Ordalie e la Leggenda di Huma, più per completezza che per apprezzamento delle singole storie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline

    Bene, almeno siamo sicuri che il terzo di quella trilogia uscirà. E da quanto ho letto è la trilogia conclusiva o sbaglio?
    Secondo me è davvero così, vogliono aumentare le vendite di colpo, e poi miracolosamente ci sarà un nuovo accordo. Non possono perdere un contratto del genere, come ha detto enri, il 90% dei libri dell'Armenia sono libri della Wizard.
    O trovano un accordo o sono praticamente destinati a cadere xD
     
    Top
    .
  4. Vykos
     
    .

    User deleted


    Anche perchè l'Armenia non ha esattamente dalla sua la qualità delle copertine e della durabilità dei volumi. La sua fascia è quella dei fan di D&D e del fantasy alla mano (non nel senso di minor qualità ma nel senso di maggior fruibilità commerciale), se abbandona quella può darsi ai libri di cucina e di botanica.
     
    Top
    .
  5. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Bhe orsù, non è che l'armenia campi solo con il fantasy......
     
    Top
    .
  6. Vykos
     
    .

    User deleted


    Magari campare solo con quello no, ma sarebbe come se alla Sony togliessero videogiochi e macchine fotografiche: farebbe ancora televisori, portatili e supporti di memorizzazione dati ma non è che sarebbe proprio allegra.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alfiere

    Group
    User
    Posts
    637

    Status
    Offline
    Incredibile!
    Era tradizione vedere Dragonlance e Armenia passeggiare a braccetto.
    Da quel che vedo comunque....si metteranno d'accordo...suvvia...troveranno un compromesso.
    E se così non fosse...bè...Wizard troverà qualche altro editore....quindi escludo che l'Italia sarà lasciata a secco di Dragonlance.
    Per quanto poi mi riguarda..ora che ci arrivo agli ultimi libri sarò sulla cinquantina XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Se l'Armenia vuole troncare i contatti con la WOC significa che non ci perde poi tanto. Ci avranno pensato bene prima di farlo no...
     
    Top
    .
  9. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Infatti
     
    Top
    .
  10. Vykos
     
    .

    User deleted


    Mi pare che le critiche siano partite dalla Wizard, non dalla Armenia. Comunque vabbè, vedremo.
     
    Top
    .
  11. Khirsah
     
    .

    User deleted


    beh non si è trattato di critiche credo, da ciò che ha detto se ben hai letto si tratta di nuove norme ale quali l'Armenia ha deciso di non sottostare.
    Ma si sa che in ogni caso a volte le politiche della WOC sono strane.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    Nel caso i contratti di pubblicazione scadessero veramente, secondo voi quanto ci vorrà prima che ciò accada?
     
    Top
    .
  13. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Bella domanda non so, se sono contratti a rinnovo annuale o se sono basati sul numero di copie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    *Sconvolta*
    Nooooooooooooooooooooo...


    Beh... al massimo avrò un motivo in più per imparare l'inglese... sarà un'altra serie che dovrò leggere in lingua originale... ç_ç *Comunque piange*

    Torno a studiare, forse è meglio... sing... ç_ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,179

    Status
    Online
    Qualcuno può chiederlo direttamente a quelli dell'Armenia quando scadranno i contratti? Così nel caso non si risolve nulla saremo comunque preparati.
     
    Top
    .
32 replies since 30/1/2010, 23:48   784 views
  Share  
.
Top
Top