Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    la leggenda di otori la trilogia completa di Lian Hearn
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Dopo un tentativo poco riuscito di leggere "Perfume: The Story of a Murderer" di Suskind (sì, versione in lingua inglese ^U^ ) e aver scoperto che non è il mio genere, ho deciso di darmi a light novel. Quindi, sto leggendo:

    - "Death March to the Parallel World Rhapsody" di Hiro Ainana. Serie fantasy che adoro: esiste un anime (che non ha superato la prima stagione, mi pare) ma l'ho scoperta diversi anni prima la sua produzione (come traduzione amatoriale della web novel originale). Al momento son bloccata nella lettura perché mi mancano il volume 11 e 12 quindi, mentre attendo il corriere, ho iniziato a leggere...

    - "Our Last Crusade or the Rise of a New World" di Kei Sazane. In ebook, non in cartaceo (altrimenti sarei stata punto a capo, coi ritardi natalizi delle consegne :XD: ). Alcuni punti li trovo un po' noiosi, perché tendono troppo al romantico/introspezione ma non è male nemmeno questo.


    EDIT: Tra l'altro "Death March" è parzialmente colpevole della nascita della mia ultima storia, quindi la sua (ri)lettura mi sta tentando di riprenderla in mano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    In questi giorni ho letto e finito Grimpow il sentiero invisibile di Rafael Ábalos e Julie dei lupi di Jean Craighead George ed ora sto iniziando il fumetto Nimona di ND Stevenson
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ora sto leggendo la serie a fumetti "Sandman Presenta"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ho finito i fumetti di "Sandman presenta" ed ora che non ho più nessun intermediario ho iniziato a leggere quelli di Doctor Strange che ho selezionato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ho letto molto altro in questo periodo. Ora sto leggendo Il fumetto Marvel "Darkhold il libro dei peccati. La raccolta integrale".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Il fumetto Marvel "L'alba di Chthon. Darkhold"
     
    Top
    .
366 replies since 14/9/2009, 21:17   1707 views
  Share  
.
Top
Top