A cosa state giocando???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris @ 6/4/2022, 09:00) 
    Io sto ancora giocando a Guild Wars 2 (ok, è raro che io giochi ad altro xD), per quanto abbia un po' rallentato le operazioni. Sono nel bel mezzo delle missioni di sblocco della Tartaruga d'Assedio come cavalcatura, per la precisione sono arrivata alla missione "Turtle Unlock: Suiting Up". Ho speso più di trenta monete d'oro per acquistare i piani di costruzione (ora sono povera :( ) e ho completato la Strike Mission, una specie di raid per dieci giocatori (è andata bene, me l'aspettavo più traumatica visto che sono una solo player ma ho trovato un buon gruppo :D).

    Complimenti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Grazie! <3 (Tartaruga sbloccata. :] )

    Sto giocando... ancora Guild Wars 2, ovviamente. Quei dannati hanno rilasciato la prima serie di missioni della stagione 1 del Living World (io non ho ancora completato la terza espansione, diamine! :XD: ) e ovviamente non ho resistito e ho iniziato a giocarla (completata solo la prima missione, altrimenti non avrei fatto assolutamente nulla per i forum xD).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Guild Wars 2, vi sorprende? (No, eh!? :rolleyes: Ormai avrete capito che io gioco SOLO a Guild Wars 2.) Per il momento ho messo in pausa la terza espansione, per quanto io muoia dalla voglia di tornare nelle sue mappe. È tutto iniziato con la constatazione che, per fare alcune cose nella terza espansione, avevo bisogno di due cavalcature della seconda espansione. Ho deciso di fare un rapido salto nella seconda espansione per sbloccare quella che mi mancava e portarle entrambe al livello 3 (per le skill di salto che mi servono) e... la cosa mi è sfuggita di mano. Sono arrivata a tre cavalcature di livello 3, una in più di quelle necessarie, e oggi ho sbloccato la quarta (attualmente a livello 0). Contando anche la tartaruga gigante, sono a cinque cavalcature e sto già puntando a quelle mancanti. X) Terza espansione, chissà quando riuscirò a rivederti?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Io ultimamente non sto giocando a nulla perché sono preso dai disegni e dallo studiare la mia parte per il teatro.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ho appena comprato su steam i primi 6 final fantasy. :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Oh, Final Fantasy! 3_3
    Io invece ho sconfitto il Dio del Fuoco su Guild Wars 2 (insomma, considerando le temperature infernali ho pensato che fosse in tema continuare con la storia della seconda espansione xD). Prossimo obiettivo è sbloccare il Grifone come cavalcatura. Non volevo farlo, costa tanto in monete d'oro e me povera, ma mi so resa conto che è fondamentale. ;_; X)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris @ 19/7/2022, 14:09) 
    Oh, Final Fantasy! 3_3
    Io invece ho sconfitto il Dio del Fuoco su Guild Wars 2 (insomma, considerando le temperature infernali ho pensato che fosse in tema continuare con la storia della seconda espansione xD). Prossimo obiettivo è sbloccare il Grifone come cavalcatura. Non volevo farlo, costa tanto in monete d'oro e me povera, ma mi so resa conto che è fondamentale. ;_; X)

    Io ho finito il primo final fantasy, e ora sto giocando al secondo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Mi rendo conto che non ho mai aggiornato. Grifone sbloccato con successo. Ho iniziato la seconda parte della seconda espansione (missioni aggiuntive all'espansione), il Living World 4. Ho sbloccato una nuova cavalcatura, il Roller Beetle, e ora sto puntando al Skyscale, la seconda cavalcatura alata. Devo finire il Living World 4 prima di poterla sbloccare, però. :cry: Guardiamo il lato positivo: dopo quella ho tutte le cavalcature (tranne una non PvE, che sbloccherò se mai tornerò a giocare al World vs World).

    Ma al momento sono stata rapita da "Shadow of the Mad King", l'evento di Halloween. :rolleyes: Yes, Guild Wars 2 provoca dipendenza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Ora sto giocando a Doraemon story of seasons.
     
    Top
    .
113 replies since 26/12/2007, 21:23   685 views
  Share  
.
Top
Top