A cosa state pensando???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Khirsah
     
    .

    User deleted


    Penso che sei scarso a Dragon Age
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quando la neve cade e i venti gelidi soffiano, il lupo solitario perisce, ma il branco sopravvive

    Group
    Admin a Riposo
    Posts
    12,106
    Location
    Eral Van

    Status
    Offline
    Penso che sono stato io a consigliarti quel gioco u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Penso di essere piuttosto stressato ultimamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Penso che quando mi sarò levato sto esame sarà molto meglio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    penso che non potrò migliorare il mio modo di scrivere adesso e che non potrò mai provare a scrivere un mio fantasy.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    User
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Perché?

    Io adesso sto pensando a come sarà libidinoso dopo che mi sarò tolto sto cavolo d'esame...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Beh, per cominciare ci sono questi allenamenti con Khirsah finiti davvero male e che non sono riuscito minimamente a capire http://dragonlance-swordoftruth.forumcommu...net/?t=20678649

    E ci sono pure questi due miei allenamenti che non sono andati molto bene rispetto a quelli fatti dagli altri:

    http://dragonlance-swordoftruth.forumcommu...net/?t=27102294

    http://dragonlance-swordoftruth.forumcommu...net/?t=31038120

    Ed aggiungiamo anche a quando mi è stato detto che non sono bravo a ruolare con i draghi (anche se non mi ricordo dove mel'hanno detto mi ricordo che l'hanno fatto). Oltretutto c'è quella cosa che volevo chiedere a Khirsah che ormai per me è diventata un pensiero parassitia che mi disturba più volte anche quando non voglio pensarci (e questo mi causa un blocco che per qualche motivo mi impedisce di creare). Oltretutto in qualunque storia in generale non sono capace di far accadere certe cose tipo queste:

    http://www.video.mediaset.it/video/camera_...#tc-s1-c1-o1-p1 -

    www.dailymotion.com/video/xh60nx_grazie-direttore_shortfilms

    www.youtube.com/watch?v=qzzWDsN6Zdg

    E quindi le mie storie potrebbero non essere abbastanza credibili, se sono troppo sensibile per far accadere cose brutte (anche se è pure vero che queste cose sono proprio prive di senso della misura, ma io non ne sono del tutto sicuro su certe cose).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Neris

    In questo periodo ho deciso di mettere alla prova me stesso. Parteciperò a un contest di Halloween di Wattpad dove devo scrivere una storia Horror di massimo 3000 parole. In questo contest valuteranno queste cose.

    - Grafica

    - Grammatica

    - Originalità

    - Livello di paura

    Se riuscirò a raggiungere un buon livello di paura, indipendentemente dal fatto che vinca o perda, allora significa che sono pronto per tornare alla storia che voglio far pubblicare a una casa editrice.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Oh, son curiosissima di scoprire cosa scriverai! 3_3
    ...e, soprattutto, auguri per il tuo romanzo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neris @ 25/10/2023, 19:04) 
    Oh, son curiosissima di scoprire cosa scriverai! 3_3
    ...e, soprattutto, auguri per il tuo romanzo!

    Neris

    L'ho finita proprio ieri. Ecco qua.

    https://dragonlance-swordoftruth.forumcomm...net/?t=62899389
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Neris

    Volevo dire che ho preso una decisione. Avevo detto che se questa storia https://dragonlance-swordoftruth.forumcomm...net/?t=62899389 fosse andata bene avrei ripreso la storia che volevo pubblicare. è andata bene. E quindi sono pronto per riscriverla. Ma prima c'è un'altra cosa che devo fare (non sto rimandando per insicurezza o altro). Per la mia storia ho intenzione di leggermi e ispirarmi anche ai fumetti di Doctor Strange ed Hellblazer. Ne ho comprati alcuni e devo comprarne altri da leggere. Mi ci ridedicherò dopo aver finito quei fumetti (anche se devo leggere prima dei libri e dei fumetti che avevo accumulato e poi comincerò a leggere quelli). Ma nel mentre, per non perdere allenamento, penso che mi metterò a scrivere storie con i dadi Rory's Story Cubes. Ma potrei anche rimettermi al lavoro su storie che mi sono venute in mente usando il metodo Jim Butcher o la storia piratesca che volevo scrivere da tempo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Agli occhi degli uomini, la vita passa dal buio all'oscurità. Agli occhi degli dei, la vita è una morte...

    Group
    Admin
    Posts
    5,817

    Status
    Anonymous
    Sono davvero felice che il tuo racconto sia andato bene: complimenti! :]
    Ti auguro buona fortuna con la ristesura della tua storia principale, tra l'altro anch'io sto considerando se riscrivere una delle mie. Ho solo dei dubbi su come procedere (ci sono dei possibili collegamenti anche con una vecchia storia) e, come nel tuo caso, devo fare incetta di fonti. Meglio che comincio ad informarmi sulla mitologia nordica: questa volta vorrei basarmi di più su essa, al posto di fare un miscuglio di elementi (fantasy e mitologici) come durante la prima stesura. L'unico problema è che uno dei miei personaggi preferiti è uno slime (che di nordico temo abbia niente) ma vediamo: se non trovo una spiegazione mitologica alla sua esistenza, una spiegazione più forzata (ma fattibile) sull'esistenza di quella specie ce l'ho. :=/:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Player
    Posts
    21,192

    Status
    Offline
    Gli Slime non sono protetti da copyright. Quindi puoi fare quello che vuoi.

    Comunque, se andasse di provare anche a te di usare quei dadi ecco un video che spiega come funzionano.

     
    Top
    .
282 replies since 18/12/2007, 21:40   985 views
  Share  
.
Top
Top