Dragonlance & la Spada della Verità l'unione delle due Armi

Posts written by l.pallad

  1. .
    Ho letto molto altro in questo periodo. Ora sto leggendo Il fumetto Marvel "Darkhold il libro dei peccati. La raccolta integrale".
  2. .
    Lucian, da quando aveva iniziato ad amare la sua nuova condizione di Licantropo, aveva fatto molta pratica per imparare a controllare e sfruttare il suo olfatto e grazie a questo non venne sopraffatto dai troppi odori, anche se erano fastidiosi. Localizzata l'armatura che sembrava collegata allo spirito, non poteva dire in modo diretto, temendo che lo spirito lo ascoltasse. Così si limitò a correre più veloce che poteva a quattro zampe per raggiungere l'armatura.
  3. .
    Scusa. Mi sono di nuovo distratto e non ricordavo che toccava a me.


    Anche Lucian non sapeva cosa fare ora che aveva esplulso lo spirito, ma era contento che ci fosse collaborazione. Ma si limitò ad annuire. Non sapeva come fare con i morti, ma cominciò ad annusare per vedere se, sperando che lo spirito avesse un odore, qualcosa che avesse un odore simile.
  4. .
    L'esorcismo di Emla, la forza di volontà di Lucian, e la debolezza dello spirito maligno furono tutto quello che serviva per permettere al licantropo di espellere quest'ultimo dal suo corpo. E fece in tempo sia perché la tribù aveva creduto più allo spirito che a lui, che perché Emla, per aiutarlo, si era resa vulnerabile. Per fortuna ci fù argentia che protesse entrambi. E il licantropo per dare maggiore protezione ad entrambi, assunse la forma garou. Per sua fortuna gli indigeni non avevano armi d'argento, così avrebbe potuto rigenerare qualunque ferita e provare ancora a ragionare con loro.
  5. .
    Lucian fu sollevato che il suo azzardo era riuscito e che aveva potuto scacciare lo spirito maligno da Nolyp. E per sua fortuna non era in piena forma. Così avrebbe potuto contrastarlo. Non aveva capito bene cosa fosse successo quando Emla e Argentia arrivarono e fu accusato di tradimento, quando in realtà non gli era mai stato fedele. Quindi, quando diede l'ordine e Nolyp lo contestò, Lucian, con la sua volontà rispose.

    "è vero. Questo spirito è solo un parassita, ed io gli ho permesso di prendere il mio corpo per salvare Nolyp. Non dovete dargli retta."

    Ed iniziò la sua lotta mentale contro quest'ultimo. Non intendeva pregare la morte, perché era contro i suoi principi, ma si sarebbe impegnato per scacciarlo dal suo corpo e impedirgli di prenderne un altro.
  6. .
    Ho finito i fumetti di "Sandman presenta" ed ora che non ho più nessun intermediario ho iniziato a leggere quelli di Doctor Strange che ho selezionato.
  7. .
    Buon anno nuovo, anche se in ritardo


    Lucian capì sia per intuito che per la reazione del suo istinto di lupo cosa volesse fare quello spirito maligno. E purtroppo Lucian decise che glielo avrebbe lasciato fare. Non conosceva altro modo per liberare il povero Nol dalla possessione. Era un azzardo, e non sapeva se sarebbe stato abbastanza forte da resistere o se il suo lupo interiore avrebbe contribuito a opporre resistenza. Ma una cosa era sicura. Anche se la possessione avrebbe smascherato la sua bugia, non gli avrebbe dato vita facile. Oltretutto, se Emla era ancora viva e fosse riuscita a raggiungere Argentia, forse avrebbero potuto fare qualcosa. Per cui si limitò a rispondere, continunado a mantenere il controllo delle sue emozioni:

    "Sarà un onore mio signore."

    *



    A quelle parole sul muso di Argentia si formò un'espressione di puro terrore. Afferrò all'istante Emla e se la mise in groppa dicendo

    "Raccontami in fretta cosa è accaduto."
  8. .
    Anche se era stato faticoso reprimere le sue emozioni nel copiere l'atto, almeno non era stato inutile. Era riuscito ad ingannarlo come voleva. Adesso doveva continuare la recita se voleva trovare in seguito il modo di fermarlo.
    Quindi si inchinò rispettosamente e disse

    "Mi chiamo Lucian, e non sono nessuno di particolare per l'esercito. Mi sono offerto di venire qui per compiere questa missione proprio perché volevo sfruttare la cosa per dimostrare le mie capacità e il mio valore, per fare carriera e scalare i ranghi. E sono molto onorato di essere al suo servizio, vedrà che non la deluderò."

    E aspettò di vedere cosa sarebbe successo.
  9. .
    Ora sto leggendo la serie a fumetti "Sandman Presenta"
  10. .
    In questi giorni ho letto e finito Grimpow il sentiero invisibile di Rafael Ábalos e Julie dei lupi di Jean Craighead George ed ora sto iniziando il fumetto Nimona di ND Stevenson
  11. .
    Gli Slime non sono protetti da copyright. Quindi puoi fare quello che vuoi.

    Comunque, se andasse di provare anche a te di usare quei dadi ecco un video che spiega come funzionano.

  12. .
    Quello fu un colpo basso. Era riuscito per il momento a togliersi dai guai. Ma allo stesso tempo quello spirito maligno ancora dubitava di lui. Se si fosse rifiutato di obbedire avrebbe capito che non era un suo seguace. C'era solo una speranza per evitare che la copertura saltasse. Era spiacevole, e sperò che non fosse inutile. Ma era l'unica speranza rimasta.

    "Ai suoi ordini." disse, mantenendo il perfetto controllo delle emozioni.

    Dopodiché sguainò la spada e si voltò verso la Kender. Avendo la certezza che nessuno lo stesse guardando in faccia, cercò di trasmetterle con i suoi occhi che non provava il minimo piacere in quello che stava per fare.
    La trafisse apparentemente in pieno petto, facendo attenzione a non colpire nessun punto vitale. Dopodiché, la afferrò e, trasformandosi parzialmente, in modo da avere una maggiore forza fisica, e non avendo più motivo di nascondere la sua licantropia in quella situazione, la scaraventò lontano nel mezzo della foresta, sperando che non sbattesse addosso a un albero, o atterrasse su qualcosa di duro.
    Sperò sinceramente che capisse il suo piano e che questo era l'unico modo che gli era venuto in mente per salvarla senza far saltare la copertura e che dopo questa storia continuasse a fidarsi di lui.

    "Ecco fatto." disse mantenendo calma e freddezza ridiventando completamente umano. "Ora ci penseranno gli animali della foresta a banchettare col suo cadavere."
  13. .
    Neris

    Volevo dire che ho preso una decisione. Avevo detto che se questa storia https://dragonlance-swordoftruth.forumcomm...net/?t=62899389 fosse andata bene avrei ripreso la storia che volevo pubblicare. è andata bene. E quindi sono pronto per riscriverla. Ma prima c'è un'altra cosa che devo fare (non sto rimandando per insicurezza o altro). Per la mia storia ho intenzione di leggermi e ispirarmi anche ai fumetti di Doctor Strange ed Hellblazer. Ne ho comprati alcuni e devo comprarne altri da leggere. Mi ci ridedicherò dopo aver finito quei fumetti (anche se devo leggere prima dei libri e dei fumetti che avevo accumulato e poi comincerò a leggere quelli). Ma nel mentre, per non perdere allenamento, penso che mi metterò a scrivere storie con i dadi Rory's Story Cubes. Ma potrei anche rimettermi al lavoro su storie che mi sono venute in mente usando il metodo Jim Butcher o la storia piratesca che volevo scrivere da tempo.
  14. .
    Lucian percepì qualcosa di terribilile che stava accadendo, il suo istinto di lupo lo metteva in guardia. E l'odore di magia oscura era così fastidioso. Le sue paure si rivelarono fondate quando Nolyup rivelò la sua ostilità Emla confermò quello che avrebbe dovuto capire. Era posseduto da uno spirito maligno! Questi sembrava essere le tenebre di cui parlavano i nativi. Prendeva seriamente in considerazione lui, ma Emla avrebbe potuto far smascherare entrambi. Mantenendo un atteggiamento calmo, all'affermazione dello spirito maligno si limito a rispondere, facendo un inchino rispettoso

    "è stata una mia iniziativa. Ho avuto l'opportunità di sfruttare una Kender e l'ho presa al volo. Qualsiasi cosa, anche la più ridicola e assurda può avere la propria utilità se si sa come sfruttarla nel modo corretto."

    Doveva rimanere calmo e fare attenzione. Questa era una situazione delicata e doveva evitare di commettere errori.
  15. .
    la leggenda di otori la trilogia completa di Lian Hearn
1339 replies since 24/10/2005
.
Top
Top